Aderire a SAFETOWN®
per ogni titolare di un'attività è semplice…

Essere presenti sul portale, magari accompagnati da tanti "like" da oggi rappresenta la normalità per chiunque voglia accelerare il passo sul sentiero che ci deve portare all'uscita dal tunnel della Pandemia.



REGISTRA LA TUA ATTIVITA SU SAFETOWN®

Se sei responsabile di un'attività commerciale clicca qui e registrati compilando l'apposito form e rispondi alle domande che compongono il questionario di autovalutazione on-line. Il sistema informatico è stato programmato per gestire la tua richiesta, verificare la completezza dei dati anagrafici, le risposte al questionario e per rilasciare l’attestazione di esercizio "SAFE" comprensiva di un tuo codice QR personalizzato.

Attenzione! In questa pagina possono registrarsi solo esercizi o attività svolte nella provincia di VARESE.

Loading

SAFETOWN® TI TUTELA...

In caso di segnalazione, il sistema ti invierà un'email. Da quel momento, avrai 3 giorni per trattare la notifica classificandola come “fondata" o “infondata”. In entrambi i casi devi argomentarla e dichiarare se e come intendi risolverla.
Il garante del sistema monitorerà la situazione. Se considererà la problematica risolta archivierà positivamente la pratica.
Nel caso allo scadere del tempo assegnato tu non abbia preso alcuna posizione, riceverai un messaggio di sollecito che ti concederà ancora 24 ore per l’adempimento. Allo scadere di quest'ulteriore deroga la tua presenza sul sito verrà semplicemente cancellata.
A TUTELA DELLA TUA REPUTAZIONE E DELLA TUA ATTIVITÀ, TI GARANTIAMO CHE CHIUNQUE NAVIGHI IL SITO NON POTRÀ MAI TROVARE ALCUNA SEGNALAZIONE NEGATIVA IN RELAZIONE AL TUO ESERCIZIO. SEMPLICEMENTE IL TUO NOMINATIVO, IN CASO DI RIPETUTE SEGNALAZIONI SARÀ RIMOSSO DALL'ELENCO.

… E NON COSTA NULLA!

Tutti gli imprenditori e i gestori di un qualunque spazio aperto al pubblico devono essere in grado di partecipare a questa importante iniezione di fiducia e di serenità ed è per questo motivo che, per decisione dei promotori, i costi per la creazione e lo sviluppo del progetto sono stati presi a carico da sponsor qualificati.
Questo per consentirti di godere della visibilità e del ritorno in termini di serietà, fiducia e immagine che questo progetto saprà senza dubbio regalarti senza doverti preoccupare di sostenere altri costi se non quelli, peraltro già ben definiti ed affrontati, del sanificare e rendere il tuo spazio Covid-Free.

HAI OTTENUTO LA CERTIFICAZIONE?
ALLORA FALLO SAPERE A TUTTI!

Una volta ottenuta la certificazione, potrai esporre in maniera visibile sulla porta o sulla vetrina d’ingresso, o alla cassa, il logo del progetto e il codice QR che riceverai per email e che potrai, a tua discrezione, esporre sui tavoli, stampare sui biglietti da visita, pubblicare sulle tue pagine pubblicitarie, sul tuo sito o sulle tue pagine Social o, addirittura, inviare via SMS e WhatsApp ai tuoi contatti.

> SCARICA LA LOCANDINA